Ci sono tanti modi per sostenere il Progetto Elisa e per noi ogni contributo ha un grande valore, perché ci avvicina sempre di più al nostro sogno, salvare la vista di migliaia di bambini e sconfiggere l’ambliopia attraverso la diagnosi precoce.

Non occorre essere in tanti per realizzare un grande progetto, ma è necessaria la condivisione di una volontà e di un percorso comune.

 

DONAZIONE

Potete sostenere il Progetto Elisa con bonifico.

Codice IBAN IT53K0306967684510764154096

Causale: sostegno screening Progetto Elisa

IMPORTANTE: Vi preghiamo di inserire chiaramente nella casuale del bonifico il nome, cognome e indirizzo del donante. È possibile anche indicare in quale Comune si desidererebbe attivare lo screening, e ci adopereremo per realizzarlo. Per chiarezza, si informa che la nostra Associazione non rientra tra quelle abilitate a ricevere erogazioni liberali ai sensi del D.P.R. 917/86.

 

ACQUISTO MAGNIOLIO

Si tratta di un prodotto specificatamente formulato per la zona perioculare e per la pelle del viso. A base di prezosi oli e cere, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate dei bambini.Contiene olio di oliva da agricoltura biologica, naturalmente ricco di fitosteroli e polifenoli, cera d’api e vitamina E. L’azione combinata dei suoi ingredienti conferisce al prodotto caratteristiche emollienti e calmanti. Vai allo Shop

 

ACQUISTO LIBRI

Potete dare il vostro sostegno attraverso l'acquisto del SET di due favole "Anche le principesse portano gli occhiali " e "Elisa, una principessa con gli occhiali" al costo complessivo di euro 14,99 (escluse spese di spedizione)
Specificate oltre all'indirizzo di spedizione anche il numero di telefono ed email da fornire al corriere per garantire la consegna. 

Potete anche indicare il nome del bambino/a a cui il libro verrà donato, così riceverete una copia con dedica dell'autrice, Elisa Raimondi.

ACQUISTA ORA

Per richieste di informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.